Italproget e Aktid Italia a Ecomed 2024


Si terrà da mercoledì 17 a venerdì 19 Aprile 2024 presso il centro fieristico di SiciliaFiera a Catania ECOMED – L’evento GREEN EXPO di riferimento del Mediterraneo. 

Noi di Italproget parteciperemo come ormai di consueto, ma questa volta in una veste un po’ diversa: da quest’anno siamo entrati a far parte del gruppo Aktid, insieme ad Aktid Italia che sarà presente con noi in fiera.

L’esperienza di Italproget e Aktid si fonde così per dare vita a una sinergia virtuosa tra aziende, offrendo la massima competenza acquisita da parte di entrambe nella progettazione e costruzione di impianti chiavi in mano per la selezione e il recupero. 

Questa è l’occasione migliore per approfondire le tematiche green più importanti e contribuire in maniera significativa alla rivoluzione verde necessaria per la tutela dell’ambiente, rivoluzione che noi supportiamo concretamente grazie alla corretta gestione delle risorse e del riciclo dei rifiuti. 

Ci trovate al Padiglione C1 – stand 153 – insieme a tanti altri attori del settore pronti a fare rete e parlare delle tematiche che più ci stanno a cuore.

Scarica l’invito gratuito per partecipare e venire a conoscere tutte le nostre soluzioni.

Vieni a conoscere tutte le nostre soluzioni, ti aspettiamo in fiera!

Scarica l'invito