Vaglio balistico trasportabile Italproget


Il vaglio balistico rappresenta una tecnologia di primaria importanza negli impianti per la selezione dei rifiuti, in particolare, la migliore applicazione è per la separazione di: rifiuti industriali; plastiche; carta e cartone.

L’impiego del vaglio balistico trasportabile consente di ottenere una separazione del rifiuto in tre (o quattro) distinte frazioni a seconda del peso, del volume, delle dimensioni e della forma del materiale da vagliare.

Per provare la qualità e la funzionalità del vaglio balistico Italproget, l’azienda mette a disposizione dei clienti un vaglio balistico trasportabile che può essere portato direttamente presso la loro sede e utilizzato con il loro materiale per test e demo.

Il vaglio balistico trasportabile è un macchinario perfetto per i test on-site: include il rimorchio, nastro e tramogge di carico del materiale in entrata, nastri di scarico delle diverse frazioni in uscita, sistemi di regolazione dei nastri e dell’inclinazione. Il vaglio è inoltre completo di scala e passerelle laterali per ispezionare il macchinario e osservarlo in funzione.

 

VUOI SAPERNE DI PIÙ? GUARDA IL VIDEO!

 

Oltre al vaglio balistico trasportabile, Italproget dispone di un separatore aeraulico trasportabile e può organizzare prove combinate anche con vagli rotanti e trituratori mobili.